|
Dopo aver ricevuto conferma della vostra prenotazione dovrete inviarci, entro 10 giorni, la caparra con uno dei sistemi sotto indicati.
L'importo della caparra corrisponde al 35 % dell'importo totale per l'affitto dell'appartamento o dell'hotel; qualora voleste prenotare e farvi emettere a nostra cura i biglietti del traghetto, dovrete versare l'intera cifra che vi verrà comunicata via e mail o via fax.
A pagamento avvenuto Vi invieremo, tramite posta, la conferma definitiva di prenotazione ed i relativi documenti di viaggio.
Potete effettuare il pagamento tramite Vaglia postale o Bonifico bancario
indicando nella causale il nome dell'appartamento e le date del vostro soggiorno.
VAGLIA POSTALE
Intestato a:
Margherita Viaggi
Via Puccini, 3
57034 Marina di Campo LI
Credito Cooperativo Banca dell'Elba
Margherita Viaggi
conto corrente n° 20373
ABI : 07048 CAB : 70650 CIN : L
IBAN IT 32 L 07048 70650 000000020373
BIC ICRA IT RR T 40
Banca Cassa di Risparmi di Firenze
Margherita viaggi
Conto corrente n°: 3080/00
Intestato a: Margherita Viaggi
ABI: 06160 CAB: 70650
IBAN IT 12 I 061 6070 6500 0000 3080 C00
BIC/ SWIFT CRFiiT3F
CARTA DI CREDITO
Comunicandoci il numero della Vostra carta di credito ( 16 cifre) e la data di scadenza
E' opportuno che nella causale di versamento sia specificata la motivazione per il quale viene effettuato (prenotazione traghetto/appartamento/hotel), e che nome e cognome corrispondano ai dati utilizzati per la prenotazione.
Per evitare ritardi nei pagamenti e creare disguidi , Vi preghiamo di volerci inviare copia dell'avvenuto pagamento tramite fax (0565/978963) oppure tramite e-mail
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie per la collaborazione!
|